… tieni la faccia come il c…..

 



a cura di Sergio Ciaravolo

“Tieni la faccia come il culo!”

A Napoli si usa spesso questa espressione per dire che sei una “brutta persona”!

Io estendo questo modo di dire anche a tutti quelli che si sono affannati a dire che Bastoni è un bravo ragazzo. Memoria corta oppure malafede?!?!?!

Questa faccia da bravo ragazzo nel campionato 2023/2024 alla diciannovesima giornata, in Inter - Verona, ha dato una gomitata assolutamente gratuita al giocatore del Verona Duda nella propria area di rigore.  Fallaccio antisportivo ovviamente non sanzionato dall’arbitro, che ha fatto continuare l’azione. Sul continuo dell’azione, l’Inter è andata a segnare. Risultato finale Inter 2 Verona 1.

Oggi martedì 17 febbraio 2026, questa famosa faccia d’angelo che risponde al nome di Bastoni, ha accettato di fare una intervista ai microfoni di Sky. 

In questa intervista che invito tutti ad andare a vedere, con il sorrisino sempre fisso sulle labbra, quel sorrisino di presa per i fondelli a dire che è stato costretto a fare questa dichiarazione (chissà da chi), ha chiesto scusa ed ha dichiarato di aver sbagliato. Con le sue parole ha buttato nella m…. Chivu, Marotta e tutti quelli che avevano cercato, “diciamo”, di difenderlo.

Dire che sono disgustato è poco. Non riesco nemmeno a scrivere tanto lo schifo!

Mi auguro solo vivamente che queste persone paghino il conto prima o poi. La giustizia è lenta, molto lenta a volte, ma inesorabile, ed arriverà!

Ecco un frame della intervista.




Commenti

  1. Per me a parte ch lo schifo, ma dovrebbe essere squalificato per comportamento anti-sportivo, sarebbe un messaggio per quelli come lui.

    RispondiElimina

Posta un commento