Il Como riposa, mentre il Napoli …

 



a cura di Sergio Ciaravolo

Il Como prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia martedì 10 febbraio, non gioca e non giocherà questo fine settimana, la partita valida come 24ma giornata contro il Milan.

Le motivazioni?!?!?! Stadio San Siro non disponibile per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. L’Inter ha giocato a Monza per l’indisponibilita dello stadio, non si poteva giocare anche Milan-Como in un altro stadio?

Milan-Como è quella partita che bisognava giocare dall’altra parte del mondo per pubblicizzare il calcio. Sappiamo bene come è finita.

Il risultato finale è che il Como affronterà il Napoli in Coppa Italia, riposato, disteso e scevro da stress.

Non è assolutamente regolare tutto questo. È un vantaggio enorme per i lariani. Il Napoli avrebbe meritato un trattamento diverso.

Purtroppo sappiamo bene che esiste una cupola che comanda il calcio. Il Napoli paga un ulteriore pizzo mafioso/camorristico. 

La procura sta indagando? Speriamo di riuscire a vedere la giusta punizione per il marcio che c’è in questo meraviglioso sport. 

ORA E SEMPRE VIVA NAPOLI 

Commenti

  1. È tutto il campo che succede questo purtroppo è vergognoso si capisce che hanno deciso ad inizio campionato che il napoli andava fermato.

    RispondiElimina

Posta un commento