... perchè l'Inter gioca oggi ...

 



a cura di Sergio Ciaravolo

Un illustre uomo della nostra terra durante una nota trasmissione televisiva, utilizzava spesso una frase: "LA DOMANDA NASCE SPONTANEA!!!"

Quindi nel caso che voglio affrontare in questo articolo, dico "la domanda sorge spontanea": perchè l'Inter, impegnata il prossimo mercoledì in Champions, gioca stasera, mentre il Napoli (impegnata sempre mercoledì in Champions), dovrà giocare domenica contro la Juve?

L'Inter deve giocare al San Siro contro il Pisa, mentre il Napoli deve giocare a Torino contro la Juve.

In pratica i neroazzurri che giocheranno una gara sulla carta con poche difficoltà, vengono agevolati ed avranno ben 5 giorni per prepararsi alla importante gara di Champions, mentre gli azzurri avranno solo 2 giorni per rimettere insieme energie fisiche e mentali, dopo una gara che impegnerà i nostri ragazzi azzurri sotto tutti i punti di vista.

Se mai ce ne fosse ancora bisogno, questa è "l'ulteriore prova del nove" sulla esistenza di una piovra molto ramificata e potente.

Io sono comunque fiducioso. Sono certo che verrà fuori questa sporcizia e chi ha sbagliato pagherà.

Io ed i napoletani tutti, continueremo ad essere fieri ed orgogliosi della nostra squadra, anche se la criticheremo, ma siamo e saremo sempre puliti.

VIVA NAPOLI 

Commenti

  1. E' mafia bisognerebbe dire se continuate io ritiro la squadra dal campionato vado a giocare in Africa.

    RispondiElimina

Posta un commento