Copenaghen 1 - Napoli 1

 


a cura di PinoMan

Questa  sera Conte ha sbagliato e Buongiorno non è un calciatore che vale 25 milioni, mi spiego. Hai la fortuna di passare in vantaggio e poi di trovarti  in superiorità numerica: devi voltare pagina e portare pressione alla difesa avversaria quindi, devi cambiare il modulo attuato fino all’espulsione perché la partita è cambiata con il vantaggio e la superiorità numerica devi gestirla in funzione di una realtà diversa da quella della fase iniziale, cercando di trovare subito il raddoppio e chiudere la partita. 

E poi: quanti rigori ha procurato Buongiorno agli avversari?…Ribadisco, la partita era cambiata con il vantaggio e il Napoli doveva inserire subito Lang per creare “”preoccupazione “” all’avversario e mettere una seconda punta per mettere l’avversario in  difficoltà. 

Alla fine , dopo il pareggio, ci ritroviamo con quattro punte e con un Lucca che non vede mai la porta mangiandosi letteralmente una palla gol nel finale. 


Commenti

Posta un commento