"Salutiamo la capolista!
a cura di Ciro Kevin Ianuale
Il Napoli è di nuovo in testa alla classifica in solitaria con 74 punti.
3 punti in più dei rivali interisti che si fermano a quota 71, per effetto della sconfitta in casa contro la Roma di mister Ranieri, che non lascia scampo ai nerazzurri dominati per 90 minuti. Una Roma che sicuramente avrebbe lottato per lo scudetto se Ranieri si fosse insediato fin dalla prima giornata di campionato.
Il Napoli stasera contro il Torino non può e non deve farsi scappare un'occasione così ghiotta per allungare in classifica e consolidare la sua posizione a 74 punti. Un'occasione troppo ghiotta per farsela scappare. E così il Napoli entra in campo concentrato, con gli occhi della tigre. Dopo pochi minuti si trova già in vantaggio con il solito Scott McTominay.
Il Napoli, sempre in possesso del pallone, rischia pochissimo, fino al raddoppio dello scozzese che arriva a quota 11 reti nella classifica cannonieri. Doppia cifra per il nostro bombardiere, che sta facendo un finale di campionato mostruoso. Certamente è lui il simbolo, l'anima di questa squadra!
Avanti Napoli!
Adesso il quarto tricolore da cucire sul petto è solo ed esclusivamente nelle tue gesta. Forza ragazzi! Vi attendono le quattro giornate del Napoli che vi libereranno dalla tirannia e da un potere che per troppi anni ci ha tenuto giù.
Avanti Napoli, ti vogliamo di nuovo sul tetto d'Italia!
Avanti Napoli 💙💙💙"

Commenti
Posta un commento