a cura di Ciro Kevin Ianuale
Vendetta azzurra.
Napoli corsaro vince in casa dei bergamaschi. volando in classifica a più 7 sulla squadra allenata da Gasperini.
L’Atalanta passa in vantaggio con Retegui, ma il Napoli reagisce subito e pareggia con un bolide di Politano. Passano pochi minuti ed il Napoli raddoppia con l’inserimento di MC Tominay che gonfia la rete con un bel tiro a mezza altezza. Finisce il primo tempo con il Napoli in vantaggio per 2 a 1, ma i Bergamaschi sono pericolosi, non mollano, sono loro a fare il gioco, il Napoli di Conte si difende con attenzione. Uno degli uomini nerazzurri, salta più in alto di Rrahmani incornando il pallone ed indirizzandolo nell' angolino, il pareggio sembrava cosa fatta, ma Meret compie un miracolo e ci arriva.
È Lookman che si prende gioco della difesa del Napoli e segna con un diagonale imprendibile, ma il Napoli proprio non ci sta!!! Lukaku diventa più caparbio, fino a trovare un gol di testa che regala agli azzurri il 3 a 2 ed un primo posto meritatissimo.
Dopo aver messo l’Atalanta a distanza di sicurezza, la lotta è con gli altri nerazzurri, quelli dell’Inter.
Un Napoli lanciato che adesso aspetta la rivale di sempre, la Juve al Maradona, un altro big match con una squadra difficile da battere considerato che è l unica che ancora non ha perso in questo campionato e che ha la seconda miglior difesa.
Ma la sfida che sarà decisiva per assegnare il tricolore è la sfida al Maradona contro l’Inter.
Grazie ragazzi per questa ennesima meravigliosa vittoria.
Avanti Napoli portateci il quarto tricolore. 💙
Commenti
Posta un commento