... ci hanno riempito di botte con la complicità dell’arbitro ...
Buon Napoli che torna da Verona con tre punti meritatissimi.
A cura di Sergio Ciaravolo
Inutile oggi parlare di schemi e di disposizioni in campo delle squadre. La differenza di valori in campo era enorme, notevole, incolmabile.
Verona squadra di terza categoria, Napoli squadra di campioni e di qualità.
Vista la differenza di valori in campo, i veronesi hanno messo la gara sui falli cattivi per cercare di far male, e sulla rissa sistematica.
Ovviamente l’arbitro ha collaborato attivamente al pestaggio: VERGOGNA!!!
Squadre come il Verona non dovrebbero poter giocare in una massima serie, così come l’arbitro dovrebbe andare ad arbitrare sui campi di patate!.
Parliamo di calcio ...
Sono felicissimo del fatto che oggi il Napoli ha vinto senza Osimhen. Il nigeriano comincia a non essermi più molto simpatico! Abbiamo avuto la riconferma di un ottimo Kvaratskhelia, che si fa il regalo di matrimonio, siglando una gran bella doppietta, ed affossando di fatto il Verona.
La gara è stata ben condotta dagli azzurri, ma non va bene l’enorme spreco di occasioni. Problema questo che già altre volte abbiamo visto accadere. Contro il Verona ci potevano stare per lo meno altri due o tre goal.
Bravi tutti i ragazzi in campo. Sufficienza per tutti. Contro avversarti così di basso livello, non è mai facile giocare. Ho avuto molta paura per qualche infortunio, considerando la prossima di Champions contro l’Union Berlino della prossima settimana.
Cosa è successo oggi a Verona ad Alex Meret? stasera le ha prese tutte ed ha dimostrato sicurezza e padronanza. Non so cosa pensare, ma sono contento perchè ha contribuito alla buona gara della squadra.
Con enorme piacere oggi devo elogiare Cajuste. Finalmente oggi il ragazzo mi ha convinto. Ha giocato con forza, grinta, qualità e con la squadra: complimenti!
Caliamo il sipario su questa gara e andiamo a concentrarci per la partita di Champions.
Commenti
Posta un commento