Genoa 2 - Napoli 2

 



A cura di Gianluca Di Lauro 


Un punto guadagnato dopo una prestazione orribile. Il nostro tecnico si era lamentato del fatto che sbagliavamo troppe occasioni da gol, quindi il problema è stato risolto creandone zero per 70 minuti.
Ho avuto l’impressione che Garcia fosse partito con una squadra per non prenderle prima e cercare poi il gol grazie a qualche giocata dei singoli.
Questi ragazzi hanno problemi seri sia mentali che fisici. Non siamo una squadra, nessun gioco, nessuna idea, nessuno schema. Non ho visto sovrapposizioni, non ho visto verticalizzazioni, non ho visto cross dal fondo, non ho visto alcun legame tra i reparti.
Il problema non è la difesa o la fase difensiva, il problema è che questi ragazzi non credono nel tecnico, non credono in quello che fanno, inoltre stanno anche giù fisicamente.
Eppure questo Genoa è francamente poca cosa, con un diverso atteggiamento avremmo vinto facilmente pecche la differenza di qualità tra le due squadre è notevole.
Salvo pochi elementi, tra questi Zielinsky, Raspadori e Politano.
Pessimi gli altri con in primis Garcia, che poi mi spiegherà la scelta di Elmas largo a destra o Zerbin negli ultimi minuti, incomprensibile !!!
Siamo messi male, ma c’è tempo per recuperare, diamo a Garcia il tempo giusto per preparare le valigie😁.
Occorre subito un confronto, se la squadra non segue il tecnico subito via, se lo segue invece fuori i cog….
Forza Napoli


Foto da pagina ufficiale FB calcio Napoli

Commenti