a cura di Ciro Kevin Ianuale
Arriva Lindstrom (annuncio ufficiale del presidente), ma parte un giocatore a cui siamo molto affezionati: sembra oramai cosa fatta per il passaggio di Hirving Lozano al Psv per una cifra di poco superiore ai 10 milioni. Ricordiamo che il giocatore messicano il Napoli lo pago' 45 milioni, grandissime aspettative su di lui! diciamo che non ha reso quanto potenzialmente avrebbe potuto dare. Un giocatore dalle indubbie capacità, un gioiellino che però non si è espresso come poteva e doveva, ma se ne va da campione con lo scudetto cucito in petto.
Auguriamo il meglio al Chucky.
Unico nodo da sciogliere l'ingaggio di 4,5 milioni, un po' proibitivo per il PSV che credo non andrà oltre i 3,5 milioni. Probabilmente il Napoli compenserà la differenza, anche perché il messicano, giustamente, non ha alcuna intenzione di chiudere un contratto a cifre inferiori di quelle che percepiva al Napoli.
Forse la decisione di cederlo, più che mera scelta tecnica, sia proprio per tenere il monte ingaggio calmierato. Infatti il nuovo arrivato Lindstrom, ha firmato per 1,8 milioni. In pratica meno della metà di Lozano. Sappiamo che la vincente politica di De Laurentis scaturisce proprio da una parsimoniosa gestione societaria.
Per il Napoli tecnicamente cambia poco, per il bilancio invece ce ne gioviamo non poco.
Avanti Napoli 💙💙 e in bocca al lupo Chucky, ti portiamo nei nostri cuori.
Commenti
Posta un commento