... adesso vediamo se si comprano anche il posto per l’accesso alla prossima Champions!!!

 



a cura di Sergio Ciaravolo

I pseudo “campioni” in maglia rossonera, continuano a perdere colpi in campionato!

Oggi il Milan ha perso in casa spezzina per due a zero: bravi i ragazzi di Semplici, che conquistano tre punti d’oro per non retrocedere.

Sono ancora a chiedermi come è stato possibile che i nostri ragazzi azzurri, siano stati eliminati dalla Champions dal Milan. La risposta a questo punto sembra chiara, precisa e lampante: l’arbitraggio ... la federazione ... la società rossonera ... sono la prova del nove,  e la matematica non è una opinione! Questa storia continua a procurarmi tantissima rabbia.

La squadra in maglia rossonera, rischia seriamente di rimanere fuori dalla prossima Champions (esiste una giustizia divina ... ma è anche giusto che sia così visto il campionato sin qui disputato dal Milan), per cui a questo punto potrebbero: a) comprare anche l’accesso alla prossima stagione della prestigiosa coppa con le grandi orecchie, così come hanno fatto per l’accesso alle semifinali ai danni del Napoli in Champions questa stagione; b) attendere i punti di penalizzazione che dovrebbero assegnare alla Juventus per le irregolarità commesse, e rientrare quindi nelle prime quattro insieme con Lazio ed Inter (Roma permettendo ... a meno che non si provveda ad eliminare i giallorossi capitolini con sistemi tipo eliminazione Napoli!).

Staremo a vedere, sperando che vinca lo sport, e non ........ i sistemi che abbiamo visto per tanto, troppo tempo, usare da i senza colore, dalle federazioni, dagli arbitri, dai rossoneri, ecc. ecc. ecc

Comunque noi continueremo a guardare sempre oltre con ottimismo, perché noi siamo un popolo d’amore, di gioia, di colore, di vita, di accoglienza, di bellezza, siamo un popolo figli di quel Vesuvio che tanto amiamo, e non ci faremo fermare da nessuno. 





Commenti