a cura di Ciro Kevin Ianuale
I tifosi del Bayern protestano per il caro biglietto.
Non siamo ancora ricchi come Neymar! Chiaro il messaggio dei tifosi bavaresi.
Nonostante una squadra perennemente nell'elite del calcio mondiale, nonostante uno stadio a dir poco galattico e pieno di confort, nonostante un reddito procapite sostanzioso, si sono lamentati per il caro biglietto in occasione del match contro il PSG (un esborso insolito ed esoso per i tifosi).
E allora mi chiedo: cosa dovremmo dire noi a Napoli!?!?!?
I prezzi contro l'Eintracht di Francoforte (prossima gara Champions al Maradona), sono veramente "alti": si va dai 250 euro per una tribuna, ai 100 euro per i distinti. Un adulto in tribuna Family deve sborsare 80 euro e 40 per ogni figlio.
Ma nonostante il caro biglietti, e grazie all' entusiasmo creato dai risultati brillanti del Napoli, sono già andati in fumo gran parte dei settori più ambiti e manca poco ormai al sold out.
Lo stadio ha avuto delle migliorie certamente, ma è ancora lontano dai confort degli stadi europei.
L'importante in questo momento è vincere e riportare il Napoli nell'elite del calcio europeo. Una squadra oggi sempre più salda al terzo posto come ranking europeo, ma che ancora non lo è, purtroppo, in termini di gestione dello stadio!
Speriamo che l amministrazione cittadina sappia mettersi al passo di De Laurentiis, riportando questa città allo splendore che merita: metro, strade, viabilità, vivibilità, sono le priorità.
Il presidente De Laurentiis ha dimostrato che si può eccellere. Dimostriamo tutti ed in particolar modo l'amministrazione della citta di Napoli, che possiamo ridare lustro e splendore a questa meravigliosa capitale europea.
W SSC Napoli e W Napoli 💙🤍🤍
Commenti
Posta un commento