Champions: Napoli - Ranger Glasgow 3 - 0

 ... datemi un pizzico ... sto sognando ... “che Napoli!!!”




A cura di Sergio Ciaravolo


Il Napoli è diventato un GIGANTE insormontabile! Una squadra quadrata, con gioco, concentrata sempre, con qualità ed in piena armonia. 

Ritengo di poter dire con tutta tranquillità che non c’è stata mai partita per gli scozzesi. Il Napoli troppo forte e superiore sotto tutti i punti di vista.

Una squadra che oserei definire “stellare”.

Sicuramente gli scozzesi non sono una squadra di talenti. Il Rangers Glasgow si è mostrata una modesta squadra che comunque ha onorato tutte le gare fin qui disputate nel girone Champions, ma che nulla ha potuto contro i giganti azzurri!

Il Napoli stasera ha confermato ancora una volta, tutto quello che di buono ha fatto vedere dall’inizio della stagione. Aggiungerei che con il susseguirsi delle vittorie e delle belle prestazioni, gli azzurri stanno acquisendo sempre di più quella consapevolezza di grande squadra, che riesce a dare anche calma e tranquillità. Tutti ingredienti importanti per l’autostima della squadra.

La cronaca dice che dopo 15 minuti il Napoli è in vantaggio per due a zero, grazie alla doppietta del Cholito Simeone. 

Il Napoli gestisce in scioltezza la gara fino alla fine. Da segnalare il terzo goal ad opera di Ostigard.

Spalletti ne approfitta e da spazio ai tanti ragazzi in panchina, grazie appunto al risultato tranquillo e mai in discussione.

Bravi tutti i ragazzi in campo, nessuno escluso.    


Viva Napoli


Commenti