Napoli ritorna in vetta!
“in attesa del Milan e dell’Inter”
Arbitro incompetente che ci fa fuori l’uomo mascherato per la prossima partita di campionato!!!
Non è più possibile subire tali “scempi”!
I commentatori televisivi hanno affermato in più occasioni, durante la gara, che l’Udinese era il Real Madrid alla finale di Champions!!! NON SI POSSONO SENTIRE!!!
Ma se l’Udinese è una grande squadra, come loro hanno affermato durante la gara, come mai non sono in testa alla classifica, ma bensì in zona retrocessione?!?!?!
Parliamo di calcio ...
Napoli a due facce, quello del primo tempo scarico, senza voglia e senza stimoli. Quello del secondo tempo che si è divorato l’Udinese (campione del mondo ... vedi sopra!), ed ha fatto valere la sua superiorità sotto tutti i punti di vista.
Sicuramente autore di questa trasformazione degli azzurri fra il primo ed il secondo tempo è stato il mister Spalletti, che ha indovinato il cambio inserendo, sin da subito, il nostro folletto belga Ciro Dries Mertens.
Con Ciro in campo il Napoli è diventato dirompente, ed in pochi minuti ha pareggiato e poi è passato in vantaggio con ritmo e qualità. Finalizzatore di questa trasformazione l’uomo mascherato: Victor Osimhen, che mette a segno la seconda doppietta di fila, fatto mai avvenuto a nessuno!
Perché siano 8 finali fino alla fine, c’è bisogno del Napoli visto nel secondo tempo, ed è certamente alla nostra portata.
FORZA SCUGNIZZI!!!
foto da ssc Napoli
Commenti
Posta un commento