Ennesima presa per il c... al popolo napoletano!




Non è più ammissibile accettare simili prestazioni, simili gare, simili prese per il c...

Dopo la gara Napoli - Milan di stasera, persa dagli azzurri, c’è bisogno di parlare a muso duro e con la massima sincerità.

Napoli è un popolo che ama e non può essere preso così continuamente in giro.

Sono troppe le “toppate” di questa squadra. È diventata una costante realtà. 

È assolutamente oggettivo affermare che il Napoli non arriverà mai da nessuna parte, perché non vuole arrivare da nessuna parte.

Ma questi signori lo sanno che il popolo napoletano ama a prescindere? Lo sanno che i napoletani arrivano allo stadio ed alla gara con un enorme entusiasmo? Lo sanno che i napoletani fanno file chilometriche di ore per acquistare il biglietto? Lo sanno che il biglietto per poter assistere alla gara costa veramente tanto, e per molti è un enorme sacrificio? 

La risposta del Napoli è: pareggio a Cagliari, partita persa oggi col Milan, lo scorso campionato abbiamo perso l’ultima di campionato contro il Verona per l’accesso alla Champions, con Sarri abbiamo perso la gara a Firenze perdendo lo scudetto, ecc... ecc... (ricordo ancora le partite perse col Chievo, con l’Empoli, con lo Spezia, ecc... ecc...). 

Ritengo sulla scorta di questi fatti, che quest’anno non andremo nemmeno in Champions, così sarà possibile per il presidente, vendere e fare tantissima cassa con la cessione di pezzi pregiati come Fabian Ruiz, come Koulibaly, come Osimhen: ed il popolo napoletano? A chi interessa l’amore dei napoletani! 

Abbiate un po’ di decenza, date dimostrazione di avere le palle e dimostrate con i fatti di rispettare il popolo napoletano! 

Commenti