… VAROPOLI arbitro Rocchi si dimette … poi?
Alla fine dello scorso campionato, è scoppiata la “bomba” VAROPOLI che ha portato il designatore Rocchi a dimettersi. Ricordo che Rocchi è indagato dalla giustizia ordinaria e non da quella sportiva (per il momento, forse!).
Come avviene sempre, inizialmente si è scatenato un vero e proprio “putiferio” con i social impazziti e tutte le testate giornalistiche a fantasticare su tutte le ipotesi possibili ed immaginabili.
Poi … come d’incanto il nulla!
Ho provato sul web a cercare notizie ed aggiornamenti su questo argomento, ma … il NULLA
Perché? Cosa è successo? È stato insabbiato tutto?
Vediamo dopo i mondiali cosa succederà e ritorneremo sicuramente, nuovamente, sull’argomento.

Commenti
Posta un commento