a cura di Gianluca Di Lauro
Facile il commento a questa partita. Noi non ne avevamo più, loro correvano.
Dopo un primo tempo bruttissimo, equilibrato con praticamente zero occasioni per parte, nella ripresa la loro strapotenza fisica ha fatto la differenza. Oltre al gol, l’Udinese ha colpito una clamorosa traversa, ha avuto annullati due gol e ha avuto almeno altre sue nitide occasioni per segnare.
Noi solo negli ultimi cinque minuti abbiamo avuto due occasioni, le uniche, la prima sbagliata clamorosamente da Hojlund, ma secondo me era pure fuorigioco, la seconda con Lucca che ha preso un palo esterno ma non poteva fare di più.
Questa squadra paga i tanti infortuni patiti tutti assieme e nello stesso reparto, paga il fatto di dover giocare praticamente ogni tre giorni, paga una condizione fisica e mentale complicata, ma pga pure una errata programmazione estiva. Lo sapevamo da luglio che avremmo giocato ogni tre giorni e che avevamo bisogno di una rosa lunga e di qualità. Manca un sostituto di Anguissa e infortunio a parte si sapeva che lo avremmo perso per un paio di mesi per la coppa d’ Africa, manca un sostituto di Di Lorenzo, manca un esterno alto e Lucca si è rivelato un bidone.
Oggi tutti ampiamente insufficienti, l’unico che ci ha provato è stato Mc Tominay che ha provato a suonare la carica nel deserto…..
Ps non mi dite nulla ma a me Milinkovic, rigori a parte non mi convince proprio. Spero nel ritorno veloce di Meret
Forza Napoli

Si ma. Conte questa sera a delle colpe, Di Lorenzo non può giocare deve sedersi in panchina per un po', meglio fare giocare uno più scarso ma più in considerazione come Mazzocchi, doveva inserire anche un centrocampista più dinamico cambiando anche modulo, questa sera le colpe sono anche sue
RispondiElimina