Lazio - Napoli 2 - 2

 


a cura di Ciro Kevin Ianuale


Terzo pareggio di fila degli azzurri: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?.dipende dai punti di vista! 

Il rammarico c è perché 9 punti anziché 3 avrebbero chiuso il campionato probabilmente. Il  rammarico è che in tutte e 3 le partite siamo stati raggiunti ed in due addirittura nei minuti finali, e questo sicuramente dispiace. 

Il bicchiere mezzo pieno è che siamo ancora in testa, abbiamo passato un filotto di sfide difficili, ed abbiamo perso solo 3 volte in questo campionato. 

Stasera Juve Inter ci dirà se rimarremo primi o no, poi però il Napoli avrà una sola supersfida scudetto in casa dopo la trasferta a Como, contro una squadra tutt’altro che facile da battere. 

Ma il Napoli c è senza Kvara e con tante assenze per infortuni comunque stava per portare un altra vittoria importante contro una squadra che soffriamo, contro un eccellente squadra. 

Adesso bisogna rimboccarsi le maniche ripartire dal rientro del mostro Buongiorno, con lui blinderemo la difesa in attesa del rientro di Neres che sarà indispensabile per la finale scudetto al Maradona. 

Solo un Napoli al completo, concentrato e gagliardo puo' portare quei 3 punti che ci consentirebbero l’innesco della fuga scudetto. 

Ma stasera i tifosi napoletani tiferanno (per una sera), paradossalmente per i nemici di sempre per mantenere il primato in classifica. 

Avanti Napoli lotta fino alla fine, regalatevi il quarto tricolore, ……. e …….. forza Juve 😉

Commenti