a cura di Ciro Kevin Ianuale
Il Napoli torna in testa alla classifica provvisoriamente con la vittoria ottenuta calando il poker in terra sarda, e stendendo il Cagliari che ha tenuto bene il campo, e al di là del risultato, ha provato in più occasione a segnare: ma il portierone azzurro Meret non glielo ha permesso!.
È il capitano Di Lorenzo ad aprire le danze.Il suo fendente viene deviato dalla difesa rossoblu che inganna il portiere: vantaggio Napoli!
Nel secondo tempo, arriva dopo qualche minuto il raddoppio di Kvara, poi gli azzurri in pressing offensivo offuscano le idee dei sardi che regalano la palla ad un attacco che non ha nessuna clemenza e l'uomo nero, il mammone Lukaku, sfonda la porta senza pietà chiudendo la partita sul 3 a zero.
Sul finale cala il poker Buongiorno, e così il Napoli, dall' ultimo posto della prima di campionato alla quarta giornata è provvisoriamente primo in classifica in attesa delle partite dell'Inter e dell Udinese che rispettivamente sono impegnate a Monza e Parma..
Un Napoli che sembra finalmente essere una squadra completa in tutti i reparti, un attacco incredibile che non lascia respirare gli avversari.
Impressionante i cambi esce Lukaku entra Simeone, esce Politano entra Nere., Escono Spinazzola entra Oliveira, Gilmour Kvara e MC Tominay per Lobotka.
Che squadrone ha costruito De Laurentiis. Il presidente azzurro ha veramente costruito la squadra più forte della sua era, i risultati saranno i campi che li decreteranno, ma sulla carta questo Napoli è veramente ben costruito.
Avanti Napoli 💙💙 e adesso i nemici storici ci aspettano, li a Torino, credo che avranno gli incubi per una settimana, in attesa dell'uomo nero e la sua armata azzurra che sono pronti alla conquista del nemico "sabaudo" 💙
Commenti
Posta un commento