Non credo più all’errore dell’arbitro!

 




a cura di Sergio Ciaravolo


Nella partita di coppa Italia al Maradona fra il Napoli ed il Frosinone, è stato annullato un goal regolare agli azzurri. Al minuto 37 il cholito Simeone, ha approfittato di un errore difensivo, non ha perdonato, ed ha messo la palla in rete. 

Il goal è stato annullato. Tutti gli addetti ai lavori hanno dichiarato che il goal non era da annullare, e che l’arbitro ha sbagliato. 

Non credo nella maniera più assoluta nell’errore dell’arbitro o degli arbitri.

Possibile che 4 arbitri in campo, 2 arbitri al Var, 2 tecnici sempre in sala Var, commettano tutti insieme un errore così grave senza che nessuno se ne renda conto?!?!?! 

Non ci credo! 

Questo errore viene subito dopo un altro enorme errore commesso la scorsa gara di campionato fra il Napoli ed il Cagliari. È stato annullato un goal regolarissimo a Politano. Sarebbe stato il goal del 3 ad 1. In questo caso la partita si è conclusa con la vittoria del Napoli.

Contro il Frosinone invece, è successo che il Napoli ha perso la gara (e sappiamo bene tutti cosa è successo). Vorrei però dire che probabilmente sul risultato di 1 a 0 per il Napoli verso la fine del primo tempo, avrebbe potuto farci giocare un altra gara.

Due errori GRAVI consecutivi, e tralascio quanto combinato da Cambiaso della Juve nella gara precedente a quella contro il Cagliari, mi portano ad avere una certezza: non credo all’errore degli arbitri! 

“Due indizi fanno una prova” e pertanto non credo più alla buona fede! 

Ripeto quanto già affermato più volte: presidente De Laurentiis ci deve tutelare (per lo meno questo), deve andare in procura e denunciare! 




Commenti