a cura di Ciro Kevin Ianuale
Il ritorno di Mazzarri si apre con una vittoria, figlia della grinta e la voglia della semplicità. Bastava mettere gli uomini giusti in campo senza l'assillo degli schemi della tattica, semplicemente mettendo gli uomini giusti al posto giusto.
Vittoria doveva essere e Vittoria è stata!!! il Napoli di Mazzarri è certamente concretezza! Vincere a Bergamo non era facile, una squadra forte che gioca bene. Ma il Napoli di stasera voleva vincere.
Ci sono certamente delle lacune che vanno corrette, bisogna uscire meglio palla al piede e bisogna essere più attenti a non perdere palla nella nostra metà campo.
Il rientro di Oshimen aggiunge valore ad un allenatore che sa dare anima e grinta ai suoi giocatori.
Il Napoli non è stato arrembante ma cinico e concreto.
L’arbitro però è stato insufficiente e poco attento a tutelare i giocatori del Napoli, fallacci meritevoli di essere sanzionati almeno con un giallo sono stranamente passati impuniti, un pestone evidentissimo su kvara scandalosamente passato ingiudicato. Ma quello che importava era portare a casa i 3 punti, e così è stato.
Il Napoli si avvicina all’Inter.
Adesso ci tocca il Real Madrid, altra sfida molto avvincente, che arriva proprio nel momento giusto. Avanti Napoli 💙💙💙 torna in alto
Commenti
Posta un commento