... messaggio forte, chiaro ed inequivocabile!!!



Sono ritornati più forti e spavaldi di prima!



A cura di Sergio Ciaravolo


Non credevo più alla buona fede già da molto tempo, e ieri, nella gara Juve - Bologna, ho avuto ancora una volta la prova che il calcio è marcio. 

Non esistono scuse su quanto avvenuto. Come ho avuto modo di dire più volte, ci sono 4 arbitri in campo, 2 in sala Var, e decine di telecamere che inquadrano tutto ciò che avviene sul rettangolo di gioco. 

Pertanto, non è possibile credere che il fallo dello juventino Illing sul giocatore del Bologna Ndoye in area di rigore, non sia stato visto!!!

La notizia di oggi sull’accaduto: fermati gli arbitri Di Bello e Forneau per l’evidente e “pacchianissimo” errore (se vogliamo parlare di errore!!!). 

L’AIA ha affermato che l’errore è chiaro ed evidente. 

A questo punto voglio porre alcune domande: cosa ce ne facciamo? Cosa ce ne facciamo del fermo degli arbitri? Cosa volete raccontare ai tifosi del Bologna? Cosa vogliamo raccontare ai milioni di tifosi che amano questo sport? Pensate veramente che con la semplice ammissione di errore sia tutto risolto? 

Abbiate dignità e siate leali e corretti: fate ripetere la partita! Ovviamente è impossibile, quindi ... ahimè mi auguro solo che qualche magistrato si muova per fare piena luce su questi episodi inequivocabilmente “sporchi”.

Voglio chiudere con un consiglio: visto quanto accaduto negli anni addietro, e sulla scorta di quanto avvenuto in Juve - Bologna, consiglio di giocare la vittoria dello scudetto, per il campionato 2023/2024, della Juventus. 

... passo e chiudo...



Commenti