Vogliamo credere ancora alla favola di “Cenerentola”?

 Non è più possibile credere alla buona fede! 




a cura di Sergio Ciaravolo 


Nella gara Bologna - Napoli di domenica 28 maggio 2023, penultima di campionato, il Napoli campione d’Italia, viene maltrattato e bastonato senza nessuna pietà, senza nessuna vergogna e senza nessun ritegno.
Al minuto 80, con il risultato ancora in vantaggio per il Napoli, Bereszynski subisce una gomitata volontaria sul naso da un giocatore del Bologna. L’arbitro ammonisce il giocatore azzurro perché secondo lui ha fermato irregolarmente una azione di contropiede del Bologna. Come si può chiaramente vedere dal “frame” Bereszynski non tocca il bolognese, mentre è il giocatore rosso blu a colpire volutamente con una gomitata il nostro ragazzo in maglia azzurra.
Bereszynski è uscito da questa gomitata con il naso sanguinante, ma l’arbitro non ha avuto dubbi!!!
Adesso voglio sapere come è possibile che quattro arbitri in campo (il quarto uomo era molto vicino all’azione in questione), due arbitri al Var, e decine di telecamere, nessuno ha fatto rinsavire l’arbitro Marcenaro?
Tutta questa storia, oggettivamente, non è un errore umano e non è possibile classificarlo come errore umano. Ritengo che sia assolutamente e chiaramente: malafede! Nelle ultime gare abbiamo avuto molte conferme al riguardo.
Tutto questo con la piena complicità di televisioni, commentatori e i tantissimi addetti ai lavori. 
Torno nuovamente ad invitare vivamente il presidente De Laurentiis ad intervenire. Ci vogliono le maniere forti e decise: una denuncia alla procura della repubblica per illecito e forse anche per molto altro.
Attendiamo le sue mosse presidente! 





Commenti