Presidente De Laurentis deve presentare denuncia in procura!!!

 

Ha dichiarato di voler cambiare il calcio dopo aver vinto lo scudetto, bene: presenti una denuncia in procura contro arbitro e federazione.




L’ultima partita di campionato disputata dal Napoli a Monza, e persa giustamente per mancanza di professionalità dei nostri ragazzi in campo, ci ha detto che è arrivato il momento di dare una svolta decisa contro “le oscenità” (definiamole così...), commesse dagli arbitri!

Il nostro presidente dopo la vittoria dello scudetto, ha dichiarato che adesso vuole cambiare il calcio.

È questo il momento! Deve presentare una denuncia in procura della repubblica, perché non è più possibile credere alla buona fede. 

Osimhen subisce fallo in area di rigore (calcione di Pessina), ma l’arbitro fischia il fallo a favore del Monza. Decisione confermata anche dal Var: inaudito! Cosa stavano guardando gli arbitri nella sala Var, un film porno? Non si può accettare quanto accaduto.

Il risultato non sarebbe cambiato e, considerato la posta in gioco, non  ci interessa. Sarebbe finita comunque con una sconfitta, ma il fallo esiste oggettivamente e non è stato fischiato dall’arbitro, e non è stato ... visto?! e quindi chiamato dal Var! 

Basta aggiungere che su tuttomonza.it perfino i supporter del Monza dichiarano che il fallo su Osimhen era da rigore.

Presidente agisca quanto prima, tanto lo scudetto non ce lo faranno vincere più. Da domani, anzi già da ieri a Monza, ci hanno fatto capire come funziona e come funzionerà. Non voglio che si dica come al solito, che ci piangiamo addosso. Assolutamente!!! Sto parlando di fatti semplicemente oggettivi, e di fatti avvenuti. Nulla frutto di considerazioni personali: Fatti!!!

Non vinceremo lo scudetto denunciando, ma avremo confermato con forza la nostra onesta’ e serietà: siamo e saremo sempre puliti.





Commenti