Il presidente in diretta TV conferma che Spalletti non sarà più il mister del Napoli

 



In diretta televisiva alla trasmissione di Fabio Fazio su Rai 3, oggi domenica 28 maggio, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, alla domanda del conduttore su Spalletti se resta in casa Napoli, ha risposto che Luciano Spalletti gli ha chiesto di essere lasciato libero per un anno sabbatico. 

È difficile riuscire a credere alle parole di questa persona che fa della parola il suo pezzo forte!

Stasera ha anche dichiarato che lo stadio Maradona sarà del Napoli per 99 anni: rileverà lo stadio. Se non gli verrà concesso il Maradona, costruirà uno stadio nuovo a Caserta: quante altre volte il presidente ha fatto questa affermazione? In passato aveva trovato già lo spazio per costruire lo stadio in tante altre zone di Napoli. Risultato? Solo bla, bla, bla, bla, bla, ......

Risulta quindi molto difficile riuscire a credere alle parole del presidente. 

Sicuramente ha dei meriti che tutti gli abbiamo sempre riconosciuto. Una società sana e senza debiti: complimenti!

Un altro pregio che bisogna riconoscergli, è l’enorme fortuna: sicuramente è un uomo nato con la camicia! (... ovviamente non guasta mai!).

Ma la storia di questa persona da quando è a Napoli, dimostra in maniera molto oggettiva, che nessuno nel mondo del calcio, resiste a questa persona. La storia comincia con Pierpaolo Marino all’inizio della sua presidenza con il Napoli, e finisce oggi con Spalletti. Passando per Cannavaro, Lavezzi, Cavani, Mazzarri, Benitez, Ancelotti, Mertens, ecc. ecc. ecc. ecc. ..... (vi invito a ricordare come si sono chiusi i rapporti con tutte queste persone).

Io sarò pronto a ricredermi ed a dargli grandi meriti, solo se avrà il coraggio di denunciare in procura della repubblica, gli arbitri ed i poteri forti in Italia ed in Europa. Solo allora dopo i tanti bla, bla, bla, bla, bla, sarò e saremo pronti ad osannarlo per sempre: sarà veramente nella storia del popolo napoletano.



Commenti