Il Milan compra anche l’arbitro della semifinale Champions, ma l’impresa non riesce: eliminata!

 

Inter 1 - Milan 0 (finale 3 - 0)





L’arbitro della semifinale di ritorno di Champions fra l’Inter ed il Milan, da’ chiara dimostrazione di essere stato “comprato”.

Il Milan, così come aveva fatto con il Napoli, non avendo le possibilità calcistiche e sportive per andare avanti, ha pensato bene di comprarsi le grazie dell’arbitro.

L’arbitraggio del francese Turpin è disgustoso, vergognoso, da incompetenti ed inadeguato. Non si possono vedere in competizioni di così alto livello, simili arbitri. 

Comunque l’Inter è stata più brava del Napoli, perché è stata capace di giocare anche contro un simile arbitraggio, dimostrando sul campo di essere migliore dei mediocri rosso neri. Qualificazione alla finale più che meritata.

Voglio aggiungere un dettaglio extra arbitro, il tanto osannato portiere del Milan, Maignan, che a dire degli opinionisti è il miglior portiere al mondo, si è fatto infilare sul suo palo dal tiro goal di Lautaro: pessimo! In una gara così importa non si possono commettere simili errori. Inoltre ... Leao ... era in campo anche questo super/iper campione? Non ho visto, forse ero distratto! 

Partita di semifinale di Champions, bruttissima per colpa di una squadra, quella rossonera, che ha pensato solo a far male a gli avversari, e mai a giocare a calcio. Speravano nell’acquisto dell’arbitro, ma l’Inter, come già detto, ha giocato al calcio ed è stata premiata. 





Commenti