Le serenate smargiasse del presidente

 



Parafrasando il titolo di una famosa canzone napoletana "serenata smargiassa" scritta da E. A. Mario, il nostro presidente Aurelio De Laurentiis, con i suoi modi e con le sue parole, risulta essere sempre molto "smargiasso".

Il significato di questo termine è pienamente esaustivo: "chi si vanta di qualità che non ha e di poter fare cose di cui non è capace; spaccone, fanfarone."

Mi riferisco ai modi  ed alle parole che De Laurentiis ha utilizzato più volte contro persone e federazione.

Voglio ricordare quando dopo lo scempio arbitrale di Napoli - Dnipro (anche in quella occasione fummo eliminati dall'arbitro), il presidente si scagliò in maniera aperta contro Platini.

A distanza di 7 anni attacca nuovamente la UEFA, ed il risultato e sotto gli occhi di tutti!

Ritengo di poter affermare che fin quando avremo questo presidente, ci saranno zero possibilità di poter  ambire a vincere una competizione europea.

In campo nazionale mi meraviglio del fatto che il Napoli stia per arrivare ad un traguardo tanto atteso, perchè anche fra le mura del confine italico, il presidente, in più occasioni, ha avuto parole dure contro "il palazzo".

Siccome il campionato non è ancora concluso, e la matematica ancora non ci da la vit........ ritengo che sia meglio essere, e rimanere, molto cauti e con i piedi ben saldi sulla terra.

Di seguito alcuni passaggi del presidente su queste "serenate smargiasse"

 
Dopo Napoli - Dnipro si scagliò contro Platini




 

Prima di Napoli - Milan di Champions









Commenti