a cura di Ciro Kevin Ianuale
Napoli concreto
primo tempo scialbo e senza reti, ma comunque il Napoli ha creato varie occasioni.
Poi nel secondo tempo quando gli azzurri decidono che è arrivato il momento di segnare, ecco che arrivano dal mister tre sostituzioni: cambio di ritmo, entrano Elmas, Lozano, che stasera era una furia imprendibile e Zielinsky che ci mette un po' per carburare, ma poi mette il sigillo sulla partita.
Il gol scaturisce da un fallo su Osimhen che anticipa in velocità il difensore empolese, il quale è costretto ad atterrarlo in area di rigore. Ci pensa Lozano a portare in vantaggio gli azzurri, ed a completare l'opera Zielinski.
Il Napoli rispetto ad altre partite, inizia sotto ritmo ma con una sicurezza unica, come se già sapesse che nel momento in cui vuole portare il risultato a casa lo può fare nella massima tranquillità, e così è stato! L’Empoli si chiude benissimo, chiude tutti i varchi, però comunque non da l'impressione di poter riuscire a contenere l'Armata Azzurra.
Dopo le tre sostituzioni diventa un treno inarrestabile ed è così che si mette momentaneamente ha più 9 sul Milan che però deve giocare una partita che sulla carta poteva sembrare semplice contro la Cremonese. Ma i rossoneri non riescono a portare a casa i tre punti, finisce 0 a 0 e così i diavoli sono a meno 8 !
Una distanza in classifica molto importante degli Azzurri, che la prossima partita se la vedranno con l'Udinese e cercheranno di tenere a debita distanza i diavoli.
Il sogno continua avanti Napoli 💙💙💙
Commenti
Posta un commento