Nation League: Ungheria - Italia 0 - 2

 Giacomino colpisce ancora!







Una buona nazionale vince sul campo ungherese, e si prende il primato nel girone per l’accesso alle final four di Nation League.
Raspadori colpisce ancora, buona prova anche stasera del ragazzo.
L’Italia gioca da squadra perché nei singoli c’è molto ancora da lavorare. Gnonto in campo dall’inizio, non è all’altezza della situazione.
Ritengo pessimo Scamacca che da giocatore di oratorio, nel finale pensa a sparacchiare alla viva al parroco verso la porta ungherese, invece di gestirla e tirare in porta cercando di portare pericolo o addirittura, cercando di metterla dentro.
Purtroppo, e mi ripeto, questo è il materiale che il mister Mancini ha a disposizione, ed è tantissimo quello che è riuscito a portare a casa. 
Complimenti al ragazzo napoletano Mazzocchi (ma che gioca con la Salernitana), che ha esordito degnamente e con autorità, anche se il suo apporto è stato di pochissimi minuti.
In chiusura bisogna dare la palma di migliore in campo a Donnarumma, che stasera si è superato salvandoci in più occasioni: complimenti Gigio. 
Finisce qui la pausa per le nazionali, si ritorna con la testa al campionato: bravi e complimenti a tutti con in testa Roberto Mancini.


Commenti