A cura di Ciro Kevin
Napoli sbanca Milano.
Il sangue di San Gennaro si scioglie con un giorno di anticipo nelle vene dei napoletani.
Inizia con un grande equilibrio la sfida tra gli azzurri ed i rossoneri, la prima mezz’ora passa con lo studio da ambo le parti, per vedere dove poter bucare la difesa avversaria. Nessuna delle due squadre ha il coraggio di osare, poi l’equilibrio lo rompe Politano che segna un rigore per un fallo subito dal georgiano che viene toccato sul piede d appoggio.
Il Napoli va in vantaggio, ma i rossoneri immediatamente si riversano generosamente nella metà campo del Napoli, finché non trovano il pareggio grazie al solito Theo Ernandez che porta a spasso il neo entrato Zerbin, trovando la stoccata di Giroud .
Il Napoli viene messo sotto pressione il Milan cerca di vincere, ma il Napoli non si intimorisce fa entrare Simeone per Raspasdori ed è proprio lui a trovare il gol del ko al Milan, con un gran gol di testa su cross preciso di Mario Rui che fa una partita sublime.
Immenso Napoli che vince contro un Milan che è una squadra ben costruita. Onore al Milan .
Ma i complimenti vanno a Spalletti e a questo Napoli da favola primo in Champions con il miglior attacco d Europa e primo in campionato con l’attacco più prolifico della serie A.
Avanti Napoli 💙💙💙
Foto da pagina FB Ssc Napoli
Commenti
Posta un commento