a cura di Ciro Kevin
Ancora un volta ci cuciniamo l’acquilotto nella loro cucina!
Lazio Napoli 1 2: “C’è tanto in questa vittoria!”
Un Napoli che domina sul piano del gioco contro il mister del bel gioco. Ma Sarei poco può contro la squadra titolare, finalmente schierata dal primo minuto.
Vittoria ancora più importante per come è arrivata. Il Napoli dopo pochi minuti deve rincorrere il risultato perché un gran bel fendente di Zaccagni si infila nell'angolino alla sinistra di Meret che non può nulla.
Ma da quel momento in poi c è solo Napoli in campo, prendiamo il pallino del gioco costruendo azioni su azioni, poi il georgiano Kvaratskhelia fa un capolavoro, ma il suo bolide si ferma sul palo alla destra del portiere laziale.
Sembra una partita stregata di quelle in cui ti va tutto male, poi un colpo di testa in mischia del coreano viene respinto dal portiere laziale dietro la linea di porta , è gol millimetrico, ma finalmente il Napoli pareggia, e da quel momento è tiro al bersaglio, esiste una sola metàcampo è quella laziale.
Il Napoli vuole i 3 punti, assedia gli avversari fino a che il georgiano Kvaratskhelia non ci riprova e la mette dentro per il definitivo 1 a 2.
Dopo ci tocca solo controllare il gioco, peccato per l’infortunio a Lozano che si procura una commozione celebrale per una testata con l’avversario, gli facciamo un in bocca al lupo, ed un veloce recupero.
Vittoria importantissima per il morale , per la prossima partita di Champions contro il Liverpool.
Avanti Napoli 💙💙💙💙🤍🤍💙💙💙
Commenti
Posta un commento