Il casatiello lo abbiamo gustato perché sapevamo che il Napoli avrebbe toppato contro la Roma

 Il casatiello non poteva essere indigesto! 

“Sapevamo che il Napoli avrebbe toppato l’ennesima occasione, oramai è una assoluta certezza”






Dopo la gara contro la Roma al Maradona, in molti si stanno affannando a dare la colpa a Spalletti.
Sicuramente il mister può sbagliare, può aver sbagliato, sbaglierà ancora, ma a chi ha memoria corta, vorrei ricordare che il Napoli ha “toppato” scientificamente tutte le occasioni d’oro che si sono presentate, a cominciare da Sarri, passando per Gattuso, e finire a Spalletti. Nel contempo sono cambiati anche gli uomini in campo. Sono cambiati molti interpreti con la maglia azzurra, ed il risultato è stato ed è sempre uguale.
Solo il presidente è sempre lo stesso! Voglio ricordare al proposito quanti ottimi calciatori sono andati via in maniera piuttosto “particolare”, a cominciare da Cavani (inizialmente odiato per questo, poi fortunatamente i napoletani hanno capito!), per finire a Lorenzo Insigne. Stesso discorso anche per gli allenatori: Mazzarri, Benitez, Donadoni, Ancelotti, Gattuso (spero di non aver dimenticato nessuno). 
Fino alla fine di questa stagione, invito i napoletani a non farsi illusioni. Bisogna essere con i piedi per terra ed essere realisti. Questo Napoli forse riuscirà a mantenere la quarta posizione per l’accesso Champions. La terza piazza sarà appannaggio della Juve che ci sorpasserà in scioltezza.

Viva Napoli ! 



Commenti