... ma la Fiorentina che a detta dei tanti pseudo conoscitori del calcio, era la squadra campione del mondo ... ricordate quando ha giocato col Napoli? Come mai gioca in casa contro l’Udinese, che galleggia subito sopra la zona retrocessione, e prende ben 4 goal perdendo in malo modo?
Scusatemi ma non credo più al fatterello che questo è il bello del calcio!!!
... ed ancora ... lo squadrone Inter che va a Bologna, nella partita di recupero, e perde 2 a 1 ... con annessa papera, così come accaduto in Empoli - Napoli: coincidenze?
Da quando il Napoli è “crollato” (ma non ci credo), ho fatto questa previsione: Milan campione d’Italia, Inter vincitore della coppa Italia, Juventus in terza posizione a fine campionato, ed il Napoli in quarta posizione (grazie al vantaggio sulla quinta).
Una annotazione che ci deve fare ulteriormente riflettere, guardando nel giardino di casa nostra: qualche settimana fa il presidente ha dichiarato che per la prossima stagione bisognerà rivedere al ribasso gli stipendi, inoltre aggiungo che non si è mai sentito dire che c’era un premio per la vittoria dello scudetto, e forse non c’è un premio nemmeno per l’ingresso in Champions (come lo scorso anno?! vedi ultima di campionato contro il Verona). Pensiamo anche al fatto che come qualche giocatore in maglia azzurra, diventa “troppo” leader della squadra, puntualmente va via. Esempi: Cannavaro, Hamsik, Insigne, Reina (sicuramente dimentico qualcuno), e forse aggiungeremo anche Mertens (spero vivamente che Ciro Mertens resti a Napoli).
Il mondo calcio è cambiato... purtroppo ... e non c’è più alcuna spiegazione logica che rispetti la normale e corretta gara sportiva, esiste solo il “vil denaro” stop! ... ed i tifosi vengono trattati come carne da macello...
Commenti
Posta un commento