Spalletti esonerato!

 




Il nostro Spallettone è stato esonerato da Gravina come commissario tecnico della nazionale Italiana.

La debacle in Norvegia ha portato la federazione (incapace e … altro argomento da affrontare: come mai in Italia non si riesce ad avere continuità di mister e programmazione?), a esonerare Spalletti.

I risultati del tecnico toscano, non sono stati eccellenti, ma l’ultima partita contro la Norvegia, in panchina poteva starci anche il miglior allenatore del mondo, ed il risultato  non sarebbe stato diverso.

I calciatori dell’Inter passeggiavano in campo: vergognosi! Hanno disonorato la maglia della nazionale, compreso quel personaggio che risponde al nome di Acerbi (che spero e mi auguro vivamente di non vederlo e sentirlo più!). Oltre ai nerazzurri, bisogna metterci Di Lorenzo, che come ho avuto modo di affermare più volte, è un calciatore sopravvalutato. È più facile dire che si sono salvati solo Donnarumma ed il giovane Coppola (complimenti al ragazzo).

Per chiudere ritengo che l’errore di Spalletti, sia stato quello di non puntare su ragazzi come Coppola, bensì di utilizzare i soliti “senatori”. Sappiamo bene come è finita ad altri mister in nazionale che si sono affidati ai “senatori”. 

Spallettone, da Napoli: “buona vita!”

Commenti

Posta un commento