A cura di Ciro Kevin Ianuale
Napoli inCalzona la Juve.
Si riaccende la luce in casa azzurra!
Una vittoria strepitosa contro la squadra di Allegri, e probabilmente virtualmente pone anche nelle mani dell' Inter lo scudetto.
Il Napoli scende in campo subito gagliardo, e anche se subisce qualche azione da rete, si vede da subito che hanno intenzione di portare a casa il bottino pieno, hanno voglia, grinta e schemi, ma soprattutto sono determinati a punire l’ex DS Giuntoli per l’alto tradimento.
E allora apre le danze il solito Kvara, che insacca alla destra del portiere bianconero, e da quel momento esiste solo il Napoli anche se non riesce a dare il colpo del ko.
Nel secondo tempo a pochi minuti dalla fine un improvviso guizzo di Chiesa, ed un preciso diagonale battito Meret. Poi però un pestone inizialmente non rilevato dall' arbitro su Osimhen, regala il rigore agli azzurri. Il Nigeriano però fallisce dal dischetto, ma ci pensa Raspadori a rimediare e ad insaccare all’incrocio anticipando tutti.
Un ultima azione da brivido nel finale della Juve potrebbe riportare di nuovo il risultato in parità, ma fortunatamente gli azzurri vincono, e riportano morale e sorrisi in casa Napoli.
Il quarto posto è ancora lontano ma non impossibile da raggiungere.
Avanti Napoli, i campioni d’Italia sono ritornati 💙💙💙💙
Commenti
Posta un commento