Per l’ennesima volta, Victor Osimhen va a giocare con la sua nazionale e si infortuna. Ritengo sia arrivato il momento di dire BASTA!
Caro Victor ti riconosciamo che sei stato un artefice del terzo scudetto del Napoli, ma i tuoi comportamenti ci hanno stancato, così come i tuoi continui infortuni ogni volta che giochi con la nazionale.
Gli infortuni con la nazionale sono diventati “una regola”, che cominciano a crearci dei forti, fortissimi dubbi!
A Napoli ti abbiamo fatto diventare un calciatore, ti abbiamo fatto diventare uomo (grazie anche a Spalletti), ma è difficile far diventare rotondo uno che come te è nato quadrato.
Se non vuoi più restare a Napoli, vai via subito e di corsa e non farti più vedere.
Una nota sul caso Osimhen la voglio dedicare al presidente: caro presidente hai affermato di sapere già dall’inizio della stagione che Osimhen sarebbe andato via a fine campionato 2023/2024, perché non hai provveduto per tempo? Perché non hai preso un sostituto? Mi auguro vivamente e con tutto il cuore, che i soldi che hai già preventivato di incassare dalla vendita di Osimhen, ti rimangano solo in sogno!
Uno che si comporta come Victor, che si rompe con questa facilità ogni volta che gioca con la nazionale, e che non è una eccellenza (lo è stato grazie ad un collettivo ben plasmato dal maestro Spalletti), credo che non avrà tante richieste. Pertanto, la vendita del nigeriano non riuscirà a soddisfare le ambizioni economiche del presidente: ma chi lo vuole Osimhen, ci sono società che lo vogliono acquistare per 150 milioni? Mah!
Commenti
Posta un commento