a cura di Gianluca Di Lauro
Restiamo in dolce attesa….
Sembrava che tutto si dovesse decidere oggi. a mezzogiorno l’Inter batteva la Lazio dopo una rimonta e il Napoli trovava la rete del vantaggio scudetto al minuto 62 con Olivera. Poi quello che non ti aspetti, un tiro in porta degli avversari al minuto 84, il primo, un eurogol e festa scudetto rimandata.
Solo rimandata però……
Napoli dominante per 90 minuti, con gli avversari a chiudere tutti gli spazi con raddoppi e marcature asfissianti, Meret spettatore non pagante. Eppure il Napoli non è brillante come qualche mese fa.
Nel primo tempo più compassati, creiamo 3/4 occasioni gol con Osimhen di testa e Kvara, apprezzabile anche un tiro da fuori di Anguissa.
Nella ripresa aumentiamo la velocità, loro calano un po’ fisicamente e dopo un quarto d’ora circa la rete di Olivera su angolo.
Sembra fatta. Onestamente pensavo fosse fatta.
Un paio di occasioni per Kvara per chiuderla, ci prova anche Osimhen, Elmas va vicinissimo, ma la rete la trovano gli avversari con un eurogol di Dia.
Pazienza
Aspettiamo la partita della Juventus per sapere se nelle prossime sei gare dobbiamo fare 1 punto o 2 per la vittoria matematica.
Restiamo in dolce attesa…..
Forza Napoli
Commenti
Posta un commento