Torino - Napoli 0 - 4

 



a cura di Gianluca Di Lauro 


Risultato roboante in terra granata.



Le squadre di Juric ci hanno sempre messo in difficoltà, per agonismo, tenacia e cattiveria agonistica. Questo Napoli si è dimostrato ancora una volta schiacciasassi.
Partito benissimo, dopo 10 minuti già in vantaggio con il solito Osimhen che di testa non lascia scampo su angolo, il Napoli si rilassa e soffre maledettamente il Toro per venti minuti. 
I padroni di casa sfondano sulla nostra fascia destra con giocate di gran qualità e solo imprecisione, interventi di difensori o Meret anche con l’aiuto del palo, impediscono il pareggio che sembra nell’aria.
Il Torino per venti minuti fa la partita, e il Napoli in quei venti minuti ha più di una occasione per chiuderla, grazie ad errori incredibili della difesa granata, ma non ne approfittiamo.
Poi il Napoli riprende a giocare e su una bella azione atterrato in area Zielinsky. Kvaratskelia dal dischetto chiude la gara.
I padroni di casa provano qualcosa ma il doppio vantaggio è davvero troppo da recuperare.
Antologia del calcio per il terzo gol ancora del nigeriano, il Napoli passeggia su un toro in disarmo e nel finale Ndombele fa quattro.
Ennesima prova di forza dei partenopei che soffrono per venti minuti ma dominano per gli altri settanta.
Super Osimhen, mi sono molto piaciuti Zielinsky e Anguissa.
Il traguardo finale si avvicina sempre più.
Forza Napoli





Commenti