Salutate la capolista!
A cura di Sergio Ciaravolo
Napoli in campo con il collaudato 4 - 3 - 3 con Lozano al posto di Politano. La Roma di Mourinho affronta la gara con il 3 - 4 - 2- 1
La prima parte di gara è piena di emozioni, con due squadre che giocano al calcio con qualità.
La differenza è che noi abbiamo Victor Osimhen!
Al 17°minuto eurogoal di Osimhen che vale una intera partita, il prezzo del biglietto e il costo degli abbonamenti alle Pay TV che trasmettono le partite di serie A. L’azione del goal è da manuale, con Mario Rui che smarca Kvaratskhelia che allunga in area di rigore della Roma e crossa con il mancino per Victor, che stoppa di petto, palleggia e poi spara una bomba: nulla da fare per il portiere giallo rosso.
Il secondo tempo continua ad essere una gara ad alta intensità. Il Napoli gioca, ma anche la Roma gioca e approfitta di uno svarione difensivo per pareggiare a 15 minuti dalla fine.
Spalletti cambia il tridente di attacco, ed il cholito Simeone al minuti 85 la mette dentro per il due a uno.
Fortunato il nostro mister, che sul pareggio, si prende il lusso di mettere fuori un grande e dirompente Osimhen, per inserire Simeone che non lo tradisce e segna il goal del vantaggio. Il primo goal del cholito in serie A al Maradona.
Bravi tutti i ragazzi in campo stasera, i complimenti vanno anche alla Roma, che è venuta a Napoli ad affrontare la capolista a viso aperto e giocandosela come è giusto che sia, in una bella e corretta competizione sportiva.
Foto di copertina da pagina FB della SSC Napoli.
Commenti
Posta un commento