A cura di Ciro Kevin Ianuale
Napoli stende anche i lupacchiotti.
Nessuno è capace di mettersi di traverso ad un Napoli travolgente, che inghiotte tutto ciò che gli capita davanti. Ha un obiettivo: vincere lo scudetto, ed il messaggio oramai è chiaro. Nessuno provi a fermarci!
A fine stagione dobbiamo cucirci in petto il tricolore.
Oggi la Roma ce l’ha messa tutta. Hanno occupato benissimo ogni porzione di campo, hanno affrontato il Napoli concentratissimi, lottando su ogni pallone.
La Roma è una squadra che merita ampiamente di entrare in zona champions, ma non avevano di fronte una squadra qualunque, stasera giocavano contro il Napoli.
Gli azzurri hanno un gioco meraviglioso, dei calciatori stratosferici. E così il Napoli dopo averci provato più volte passa con un goal di Oshimen fantastico su assist di Kvaratskhelia. Il Nigeriano stoppa di petto, si aggiusta la palla con la coscia e fa partire un missile così potente che se il portiere si fosse messo sulla traiettoria sarebbe entrato forse in rete insieme al pallone.
I giallorossi reagiscono con El Shaarawy che macina kilometri fino a trovare un gran bel gol, e mettendo il risultato in parità.
Poi una girandola di cambi entrano Elmas, Raspasdori ed un gioiellino chiamato Cholito.
Simeone è un gran bomber, il futuro di questo Napoli , un attaccante di razza che ha una percentuale minuti giocati gol segnati incredibile, e alla prima occasione fa tutto da solo, si smarca con un finta e la mette in rete senza pietà. Raspasdori sfiora il terzo gol, ma non c è più partita. I Napoli riprende le redini del match e porta a casa altri 3 punti fondamentali per la corsa scudetto.
Avanti Napoli continua a farci sognare 💙💙💙🤍
Commenti
Posta un commento